Philipp Zimmermann nominato Vicepresidente delle vendite globali in Koenig & Bauer Digital & Webfed

Philipp Zimmermann è stato nominato Vicepresidente delle vendite globali in Koenig & Bauer Digital & Webfed. Uno dei suoi compiti in qualità di Vice President Sales sarà la continua espansione della presenza sul mercato della macchina da stampa digitale ad alte prestazioni RotaJET destinata ai settori del packaging, della decorazione e della stampa di libri. 

Philipp Zimmermann ha lavorato precedentemente per KraussMaffei Technologies, produttore leader di macchinari per l’industria della plastica. È entrato a far parte dell’azienda come area sales manager per l’Asia e nel 2014 è stato nominato product e sales manager.

Nel 2018 è diventato il capo della business unit che produce macchine speciali per costruzioni leggere e tecnologie di superficie di fascia alta, nonché soluzioni di processo e di sistema per la produzione di componenti industriali utilizzando poliuretano e altri materiali reattivi. Negli ultimi due anni, Philipp Zimmermann è stato responsabile delle vendite globali di macchinari per il processo di reazione, ottenendo una crescita significativa del mercato nel suo segmento.

Stefan Segger, precedentemente Vice President Sales per la business unit Digital & Webfed di Koenig & Bauer, in futuro si concentrerà interamente sulla stampa digitale alimentata a bobina, che è un segmento importante per l’azienda.

Torna in alto