Ivanti è stata nominata Leader nel Magic Quadrant di Gartner per gli strumenti di Unified Endpoint Management nel 2022

Ivanti Neurons ha ottenuto il riconoscimento per la globalità della vision e le capacità di execution

Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, è stata posizionata come Leader nel Magic Quadrant di Gartner 2022 per l’Unified Endpoint Management. La valutazione si è basata su criteri specifici che hanno analizzato la completezza della vision e le capacità di execution di Ivanti.

“Il riconoscimento ottenuto da Ivanti conferma la strategia di prodotto, la vision e le capacità dell’azienda di offrire ai clienti una visibilità completa di tutti i loro asset IT”, ha affermato Nayaki Nayyar, Presidente e Chief Product Officer di Ivanti. “Riteniamo che Ivanti Neurons for UEM sia una delle soluzioni più solide e complete del settore, in grado di offrire funzionalità avanzate di discovery, intelligence e automazione. Nel Corso dell’ultimo anno, abbiamo ampliato la piattaforma Ivanti Neurons in diversi settori verticali includendo quello sanitario e quello della supply chain. Nel futuro, continueremo a innovare e automatizzare ulteriormente le attività di rilevamento, gestione, protezione e assistenza alle risorse IT per aiutare le organizzazioni a svilupparsi nell’Everywhere Workplace, offrendo anche un’eccezionale esperienza digitale ai dipendenti”.

Ivanti Neurons for UEM consente al team IT di raccogliere dati approfonditi e in tempo reale, sui dispositivi automatizzare le implementazioni di software e sistemi operativi, personalizzare gli ambienti di lavoro e risolvere proattivamente i problemi degli utenti. In aggiunta, aumenta la produttività dei dipendenti, semplifica la gestione dei dispositivi e migliora il livello di sicurezza fornendo visibilità completa su tutti gli asset presenti all’interno di un’organizzazione e offre l’automazione su un’ampia gamma di dispositivi, tra cui iOS, iPadOS, Android, Windows, macOS, ChromeOS, Linux, Unix e IoT. Ivanti Neurons for UEM si integra facilmente anche con le soluzioni di sicurezza e di gestione dei servizi aziendali (ESM), fornendo un unico pannello di controllo aziendale che consente l’auto-riparazione, l’auto-protezione e l’auto-assistenza degli utenti finali in modo proattivo, prevedibile e autonomo.

“L’UEM svolge un ruolo fondamentale nell’abilitare e proteggere il lavoro da remoto e ibrido, assicurando visibilità e aiutando a implementare la configurazione delle policy di base su tutti i dispositivi”, dichiara Nayyar. “Inoltre, offriamo anche soluzioni di patch intelligence e patch management al fine di garantire una gestione continua delle vulnerabilità. Tutto questo permette alle aziende di raggiungere una gestione e una protezione più efficaci dei propri dispositivi nell’Everywhere Workplace”.

Torna in alto