Raffaele Cani è stato nominato Direttore commerciale di Siddùra

Raffaele Cani è stato nominato Direttore commerciale di Siddùra, azienda vinicola fondata nel 2008 a nord est della Sardegna vicino alla Costa Smeralda. Dirigente stellato nel mondo del vino in Sardegna, si occuperà del settore commerciale e lavorerà a diretto riporto di Piero Aru per l’Italia e di Marco Montali per l’estero.

“Conoscevo già Siddùra, sia per l’elevata qualità dei vini comprovata dai successi acquisiti a livello nazionale e internazionale, sia perché investe tantissimo nella comunicazione. La cantina è tra le realtà vinicole italiane con più potenziale di sviluppo e crescita. Ho trascorso una vita intera nel mondo del vino, raramente però mi sono imbattuto in così tanta passione, mista a professionalità e ambizione. Ho accettato la proposta che mi è stata fatta con estremo garbo e convinzione dalla proprietà e sono molto contento di far parte di questa importante realtà produttiva gallurese. Il vino è emozione e va raccontato con trasporto. La bottiglia è frutto dell’impegno di un intero team che dai campi fino alla cantina, passando per gli uffici, lavora per dare al consumatore finale una sensazione unica. Un agente è il rappresentante dell’azienda e deve conoscerla profondamente per raccontarne la storia e la filosofia. Chi beve Siddùra cerca un prodotto che non sia solo da bere, ma a cui affezionarsi. Di cui parlare, da proporre nelle cene “, dichiara il nuovo Direttore.

Il manager si occuperà dell’attività commerciale di Siddùra, concentrandosi sulla strategia di posizionamento dei vini sardi, sulla formazione degli agenti e sulla crescita nel settore Horeca.

Torna in alto