Mondo TV emette nuove azioni a seguito della conversione di cinque bond da parte di Atlas Capital Markets

Mondo TV S.p.A. (nella foto Matteo Corradi, Presidente e Amministratore Delegato), quotata al segmento Star di Borsa Italiana, leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, comunica che sono state emesse n. 2.140.802 azioni ordinarie prive di valore nominale espresso, aventi godimento, diritti e caratteristiche pari a quelle in circolazione alla data di oggi.

In particolare, tali nuove azioni sono state emesse a seguito della ricezione di una richiesta di conversione da parte di Atlas Capital Markets di cinque dei 18 bond emessi in data 25 maggio 2022 e 13 giugno 2022 nell’ambito della prima tranche di cui al contratto Atlas approvato dalla assemblea straordinaria in data 29 aprile 2022.

L’attestazione dell’avvenuta (parziale) esecuzione dell’aumento di capitale sociale a servizio della conversione dei predetti bond sarà depositata presso il Registro delle Imprese di Roma nei termini e modalità di legge.

In conseguenza di quanto sopra, il capitale sociale risulta essere costituito da 48.240.182 azioni ordinarie prive di valore nominale espresso.

Torna in alto