Visibilia Editore S.p.A. annuncia la nuova composizione del capitale sociale

Visibilia Editore S.p.A. (nella foto Dimitri d’Asburgo Lorena, Presidente e Amministratore delegato), società quotata su Euronext Growth Milan sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica la nuova composizione del capitale sociale interamente sottoscritto e versato, a seguito del deposito presso il Registro delle Imprese Milano Monza Brianza Lodi dell’attestazione ex art. 2444, comma 1, cod. civ., in virtù dell’emissione di complessive n. 225.917 nuove azioni ordinarie, prive di valore nominale, emesse in seguito alla richiesta di conversione di n. 10 obbligazioni da parte di Negma Group Ltd (“Negma”), ricevute nelle date del 6 luglio 2022 e 29 luglio 2022 nell’ambito della seconda tranche – emessa il 7 aprile 2022 come comunicato nella stessa data – del prestito obbligazionario convertibile (il “Prestito”). Ad esito di quanto sopra, si riporta la nuova composizione del capitale sociale, come depositata, nei termini di legge, presso il competente Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, nello schema previsto dal modello T.1 del Regolamento Emittenti.

Si ricorda che, dopo questa conversione, nell’ambito della seconda tranche composta da n. 50 obbligazioni del prestito obbligazionario convertibile cum warrant sottoscritto da Negma, sono state convertite 45 obbligazioni. Risultano pertanto da convertire ulteriori 5 obbligazioni convertibili.

Si riporta di seguito la nuova composizione del capitale sociale (interamente sottoscritto e liberato) a seguito della suddetta iscrizione:

Torna in alto