Robert Birge, ex Asos, nuovo Chief Customer & Marketing Officer di EasyJet

Robert Birge è stato nominato Chief Customer and Marketing Officer di easyJet, compagnia aerea low cost britannica con sede presso l’aeroporto di Londra-Luton. Il manager ha lavorato precedentemente in Asos in qualità di CCO e in Kayak nel ruolo di CMO.

“Robert porta con sé una grande esperienza in una serie di marchi di viaggio e di consumo. L’innovazione continua del modo in cui offriamo la nostra esperienza unica ai clienti easyJet è un’area di attenzione fondamentale per la compagnia aerea e quindi non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Robert alla fine di questo mese”, dichiara Johan Lundgren, CEO.

 “easyJet è un marchio iconico nel settore dei viaggi, essendo da tempo pioniere nel rendere la promessa di viaggiare più conveniente e più facile. Sono incredibilmente entusiasta della visione strategica, della qualità e dell’energia del consiglio di amministrazione della compagnia aerea e non vedo l’ora di lavorare con loro per plasmare il futuro dell’esperienza del cliente e del marchio”, commenta Robert Birge.

Torna in alto