Fabrizio Preti, dall’AS Roma a Eurobet Italia in qualità di Chief Information Officer

Fabrizio Preti è stato nominato Chief Information Officer di Eurobet Italia, uno dei principali operatori nel settore delle scommesse e dei giochi in Italia, acquisito nel 1998 da Coral, il terzo bookmaker britannico con oltre 75 anni di esperienza nel settore, e da Dicembre del 2020 il gruppo ha cambiato nome in Entain.

Con oltre venti anni di esperienza internazionale nell’Information Technology, Preti è stato precedentemente Chief Technology Officer in Dahlia TV – piattaforma televisiva a pagamento per la televisione digitale terrestre – e in Telecom Italia Media – società commerciale italiana che dal 2015 è stata fusa per incorporazione in Telecom Italia. Successivamente ha lavorato per oltre otto anni in qualità di Technology Director nell’AS Roma.

 “Siamo molto lieti di accogliere Fabrizio nel nostro Gruppo e nella nostra squadra. Grazie alla sua esperienza nel settore della tecnologia e dell’entertainment, alla sua energia e determinazione, potrà dare un contributo fondamentale alla trasformazione digitale e allo sviluppo dell’innovazione, che sono al centro delle nostre strategie di crescita per il futuro”, dichiara Andrea Faelli, Amministratore Delegato di Eurobet Italia.

Torna in alto