Christophe Mandon nuovo Direttore vendite di Opel/Vauxhall

Christophe Mandon è stato nominato Direttore vendite di Opel/Vauxhall. Il manager è attualmente responsabile della gestione commerciale di tutti i brand di Stellantis nella regione del Medio Oriente e dell’Africa e precedentemente ha lavorato in Groupe PSA come CEO per Spagna e Portogallo. Nel suo nuovo ruolo, il manager lavorerà a diretto riporto di Florian Huettl, CEO di Opel. 

“Non vedo l’ora di lavorare con Christophe Mandon, un affermato esperto di vendite e marketing. In particolare, la sua vasta esperienza internazionale sarà un vantaggio per Opel/Vauxhall. Insieme continueremo la crescita sostenibile in Europa e apriremo altri mercati”, afferma Florian Huettl, CEO di Opel.

“Opel e Vauxhall sono marchi popolari che sono orgoglioso di rappresentare. Continueremo a portare avanti la nostra offensiva elettrica con grande slancio. Abbiamo nuovi eccellenti modelli come Opel Mokka, Grandland e Astra e insieme ai nostri partner commerciali vogliamo ispirare i nostri clienti”, afferma Christophe Mandon.

Torna in alto