Dirk Finstel nuovo Managing Director e CEO della divisione Northern Europe di SECO 

Dirk Finstel è stato nominato Managing Director e CEO di SECO Northern Europe, società del Gruppo SECO – quotata sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana nel segmento STAR – centro di eccellenza nel campo dell’innovazione e integrazione tecnologica che opera nel mercato dell’alta tecnologia per clienti industriali. Il manager prenderà il posto di Stefan Heczko – nel ruolo dal 2020.

Con oltre 30 anni di esperienza in ruoli dirigenziali negli ambiti sales, engineering, operations e product management, Dirk Finstel è stato in precedenza executive in Kontron – azienda che produce moduli, schede e sistemi per computer embedded -, in Adlink – azienda che produce prodotti per applicazioni integrate di calcolo, test, misurazione e automazione – e in Advantech – azienda che offre soluzioni hardware e software per il mondo industriale.

“Con Dirk Finstel, portiamo a bordo un grande esperto del settore con il quale espanderemo ulteriormente la nostra presenza in Nord Europa, uno dei mercati per noi più importanti. Insieme a Dirk, lavoreremo per realizzare la nostra visione di creare un leader europeo nel campo dell’edge computing, dell’IoT e dell’AI”, dichiara Massimo Mauri, Amministratore Delegato di SECO.

Torna in alto