Thorsten Seefried Head of Nice Sun Shading Solutions Business Unit per il Gruppo Nice

Thorsten Seefried è stato nominato Head of Nice Sun Shading Solutions Business Unit per il Gruppo Nice – azienda che opera a livello internazionale nei settori dell’Home & Building Management e Security – e CEO della controllata elero.

Il nuovo Manager è un ingegnere meccanico ed è stato per oltre 15 anni Amministratore Delegato e responsabile di Business Unit nel settore dell’automazione industriale e della sensoristica. Ha inoltre lavorato per più di 20 anni nell’azienda leader nel settore delle tecnologie di misurazione industriale Wika Group in ambito di SalesR&D Operations.

Thorsten Seefried nel suo nuovo incarico in Nice concentrerà il suo lavoro sull’accelerazione della crescita globale della BU Nice Sun Shading Solutions continuando anche il percorso in elero.
Dal 2021, la Business Unit riunisce l’intero portafoglio delle soluzioni offerte dal gruppo per le schermature solari, con una gamma completa e multi brand per applicazioni interne ed esterne. Le attività della Business Unit sono allo stesso modo suddivise tra Nice, con sede in Italia , e la sede di Elero in Germania.

Torna in alto