AB InBev nomina Borja Echaniz Modern Trade Director Italy e Matteo Tremolada Horeca Director Italy

Due nuovi direttori all’interno del mercato italiano in AB inBEVBorja Echaniz, neo Modern Trade Director Italy, e Matteo Tremolada (in foto), neo Horeca Director Italy.

Borja Echaniz fa parte del business italiano da ormai tre anni, è stato Senior Leader nel canale Horeca, nel periodo difficile del Covid19. Nel nuovo ruolo di Modern Trade Director ha come obiettivo quello di continuare a collaborare con tutti i clienti e offrire a loro le soluzioni più esaustive, consapevole di poter affrontare periodi complessi.

Riguardo il neo Horeca Director Italy, Matteo Tremolada  è entrato in azienda per la prima volta nel 2016. Nel canale Horeca ha una vasta esperienza: dalle capacità strategiche in chiave “route to market” a quelle analitiche e di gestione Team in ottica, sia sell in che sell out. Vuole continuare a implementare l’agenda di AB InBev, guidando la crescita all’interno della categoria facendo leva sul nostro portfoglio Premium/Superpremium e soprattutto su un team coeso, nonché sulle partnership costruite nel tempo.

“Con le nuove nomine di Borja Echaniz e di Matteo Tremolada, AB InBev intende avanzare nei canali Modern Trade e Horeca, potendo contare su expertise riconosciute dentro e fuori la nostra azienda. Una scelta fiduciaria , vista la proficua collaborazione di questi anni e la stima per il lavoro da loro svolto , che aiuterà l’azienda a crescere ulteriormente nel mercato”, ha affermato Arnaud Hanset, Country Director di AB InBev.

Torna in alto