Alessandro Marandola nominato Sales Manager di Pharmagest Italia

Alessandro Marandola è stato nominato Sales Manager da Pharmagest Italia – parte del gruppo Pharmagest, azienda leader europea nello sviluppo e fornitura di tecnologie integrate per la salute.

Il nuovo Dirigente Alessandro Marandola è laureato in ingegneria meccanica, ed è da sempre impegnato nel mondo della vendita professionale e della gestione dei team commerciali.Dopo essersi laureato inizia la sua attività professionale come Sales Account nel mondo della produzione meccanica. In 15 anni in questo ambito ha occupato diversi ruoli in multinazionali dove ha coordinato gruppi tecnico-commerciali. Quattro anni fa inizia ad occuparsi dell’area commerciale di una importante società nell’ambito della sanità digitale, dove ha approfondito la conoscenza di un mondo in grande e veloce crescita con importanti margini di miglioramento.

“In Europa, Pharmagest è protagonista nello sviluppo di soluzioni tecnologiche rivolte alle farmacie e pone il farmacista come figura chiave nel coordinamento del percorso di cura dei pazienti, una visione strategica e lungimirante che ben si sposa con il futuro della farmacia italiana. In Pharmagest ho trovato un ambiente giovane, rivolto alla costante ricerca del miglioramento. Il team commerciale, tutt’ora in ampliamento con nuovi ingressi per coprire tutto il territorio nazionale, è composto da professionisti di alto profilo che sanno come portare valore aggiunto ai nostri clienti attraverso consulenza, attenzione e passione. Le soluzioni software che proponiamo, una su tutte il software gestionale di ultima generazione id., rappresentano concrete risposte alle esigenze maturate nel settore: digitalizzazione del punto vendita, gestione centralizzata dei gruppi, cura del paziente”, dichiara Alessandro Marandola.

Torna in alto