Advertising: Silvia Cazzaniga entra a far parte di Grey in qualità di Head of Operations 

Silvia Cazzaniga – attualmente nel ruolo di Head of Account Department – è stata nominata Head of Operations in Grey, azienda pubblicitaria e di marketing del Gruppo WPP che vanta nel suo portfolio clienti grandi aziende, tra le quali Mediaset, Edison, Angelini Pharma, Honda Motor Europe Italia e GSK. La manager si occuperà del coordinamento delle attività delle diverse divisioni dell’agenzia.

Cazzaniga ha lavorato precedentemente come Project Manager in Giunti Multimedia e successivamente in Grey Interactive e in Red Cell, agenzie operanti in ambito pubblicitario. In Grey dal 2006, nel 2017 è diventata Head of Account Department.

“Silvia è una figura chiave all’interno del Leadership Team di Grey. Conosce questa agenzia da lungo tempo, ne ha vissuto le molte fasi e i momenti cruciali di trasformazione – dalla fusione di 1861united e Grey Milano fino all’ingresso in Akqa Group. Negli anni ha giocato un ruolo importante nella ridefinizione dei processi interni, nella gestione dei diversi conti e nell’acquisizione di new business, oltre che nell’evoluzione delle relazioni con i nostri interlocutori internazionali e con le diverse società operative all’interno del Gruppo Wpp, soprattutto a seguito del nostro ingresso nel Campus. Quello a Head of Operations è un passaggio più che meritato: per me è un piacere anche a livello personale riconoscere a Silvia questo nuovo ruolo, per il quale le faccio le mie congratulazioni e il mio più sincero in bocca al lupo”, dichiara Marta Di Girolamo, CEO.

“Ringrazio Marta e il board di Grey per questa opportunità, un riconoscimento che è frutto di un percorso reso possibile anche da un ambiente nel quale ho potuto sempre esprimermi, confrontarmi e crescere. Avverto la responsabilità che comporta il nuovo ruolo in un settore dinamico e in continuo cambiamento e affronto la sfida con grande entusiasmo, felice di farlo con un gruppo di lavoro davvero speciale”, dichiara Silvia Cazzaniga.

“Il bilancio di questa prima metà d’anno è particolarmente positivo anche per un altro aspetto. Abbiamo accolto diverse nuove risorse in tutti i reparti e siamo felici di affrontare il secondo semestre con un team d’agenzia rinnovato e sempre più affiatato. Su questo fronte, come su molti altri, il contributo di Silvia Cazzaniga è stato e sarà fondamentale e non posso che unirmi a Marta nell’augurarle buon lavoro nel suo nuovo ruolo”, commenta Francesco Bozza, Chief Creative Officer di Grey. 

Torna in alto