Francesca Miglino è il nuovo CEO di Fly Free Airways 

Francesca Miglino è stata nominata Direttore Generale di Fly Free Airways, Tour Operator e Broker Aeronautico specializzato in Business Travel Management, nell’organizzazione e gestione di voli charter in tutto il mondo e nella locazione di aerei privati.
Nel suo nuovo ruolo Francesca Miglino – insieme al fondatore Francesco D’Alessandro –  guiderà la società verso il consolidamento dell’aviazione, in particolare quello dei voli privati, grazie anche alla piattaforma innovativa con algoritmo proprietario, al mondo del metaverso, agli NFT e alle criptovalute.

Francesca Miglino ha oltre vent’anni di esperienza nel mondo Luxury e nel Corporate Management. Molti anni di esperienza maturati in diversi settori: ha lavorato in UBS Bank di Lugano, fondato un’azienda importante nel panorama nazionale e avviato una propria attività nel settore dell’arredamento del lusso.

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi anni insieme a tutti i soci e collaboratori; lavoro che ci ha permesso di diventare una delle startup più brillanti e riconosciute nel panorama nazionale e internazionale. Ora contiamo sulla mission assegnata alla nuova socia Francesca Miglino per lo sviluppo dei mercati nazionali ed esteri e per il potenziamento delle attività di marketing e comunicazione. Tra i mercati cui puntiamo ci sono la Spagna, la Francia e l’area dei Balcani. Prevediamo dunque un’ulteriore crescita con l’assunzione di nuovi specialisti sia in Italia, sia all’estero”, dichiara Francesco D’Alessandro, a.d. del Gruppo.

Torna in alto