Omar Montanari, nuovo Presidente della Fondazione Banca del Monte di Faenza

Omar Montanari è stato nominato Presidente della Fondazione Banca del Monte di Faenza, istituzione che opera al servizio del territorio faentino e del suo comprensorio con obiettivi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo del capitale umano, culturale ed economico attraverso bandi, erogazione di contributi a favore di soggetti pubblici e privati no-profit, progetti propri, patrocini, investendo sui settori dell’istruzione, dell’educazione e della formazione, della ricerca scientifica e tecnologica, della  produzione, della conservazione e valorizzazione dei beni e delle attività artistiche e culturali, del welfare e della sanità pubblica.    

Il manager prenderà il posto di Paolo Bontempi – che ha concluso il suo mandato. Barbara Savorani – di Gigacer, azienda che nasce a Faenza ed opera nel campo della ceramica e della tecnologia produttiva industriale e artigianale di materiali ceramici – è stata nominata Vicepresidente. 

Omar Montanari, imprenditore e titolare di M.M.B. – azienda faentina specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche e sistemi gestionali nel mondo della riparazione dei veicoli -, è dal 2004 membro di gruppi di lavoro istituiti dalla Direzione Generale per la Motorizzazione e Direttore generale della società di calcio a 5 Faventia.

Torna in alto