DB Financial Advisors: tre nuovi ingressi nel team dell’Area Manager Angelo Capulli

Andrea Amaolo (nella foto) entra a far parte del team di Deutsche Bank Financial Advisors – rete dei consulenti finanziari di Deutsche Bank in Italia che opera nel settore del risparmio gestito, della consulenza finanziaria e previdenziale – come consulente finanziario. Il manager proviene da IW Bank Private Investment dove era approdato nel 2019. Precedentemente ha lavorato per Unica Sim e per MPS Banca personale. Lavorerà sotto il coordinamento di Roberto Ferri, Group Manager, per la regione delle Marche.

Giovanni Capulli è stato nominato Network Development Manager per l’hub di Macerata. Il manager proviene da IW Bank.

Tommaso Pizzaghi entrerà a far parte come consulente finanziario del team di Roberto Ferri, presso l’hub piacentino. Il manager ha lavorato precedentemente nel settore advisory e formazione in Banca Mediolanum, successivamente in Barclays Bank ed infine in IW Bank.

“Sono molto contento che questi importanti professionisti abbiano raggiunto la nostra squadra in Deutsche Bank Financial Advisors e soprattutto abbracciato con entusiasmo l’ambizioso progetto della nuova realtà bancaria Zurich”, dichiara Angelo Capulli, Area Manager Growth.

“Diamo il più caloroso benvenuto a questi tre nuovi professionisti che condividono la nostra forte ambizione alla crescita”, commenta Silvio Ruggiu, Head of Deutsche Bank Financial Advisors.

Torna in alto