Ogilvy Italia, il Chief Creative Officer Giuseppe Mastromatteo promosso a Presidente 

Giuseppe Mastromatteo – già Chief Creative Officer e dopo 3 leoni a Cannes – è stato nominato Presidente in Ogilvy Italia, divisione italiana di Ogilvy, una tra le più importanti agenzie pubblicitarie del mondo, fondata nel 1948 – parte di WPP dal 1989, leader globale nel campo della pubblicità, delle ricerche di mercato e delle relazioni pubbliche. 

Il suo compito sarà quello di implementare lo sviluppo del business, non solo attraverso la creatività, ma anche delineando nuove strategie di crescita e cogliendo nuove opportunità per il futuro dell’agenzia, collaborando con la CEO Roberta La Selva e il board di Ogilvy Italia.

“Ringrazio Roberta in primis vero partner e amica, Patou Nuytemans, CEO di Ogilvy EMEA e tutto il board di Ogilvy Italia per aver voluto questo nuovo incarico che si affianca a quello attuale di Chief Creative Officer. E’ un traguardo significativo per il mio percorso professionale e spero che il mio contributo aiuterà ancor di più la crescita di tutta l’agenzia”, dichiara Giuseppe Mastromatteo.

“Giuseppe, oltre ad essere per me una spalla, un compagno di viaggio e un partner di fiducia, ha svolto in Ogilvy per 11 anni un ruolo fondamentale grazie alla sua capacità di lucida analisi e interpretazione dei contesti e delle problematiche di business, e a un’innata indole nel creare e coltivare le relazioni con i clienti. Per noi continua ad essere una guida in quello che rappresenta il motivo ultimo del nostro lavoro: la creatività”, commenta Roberta La Selva, CEO di Ogilvy Italia.

Torna in alto