Rebecca Hahn prende il lavoro di Top Comms di Twitter

L’ex CCO di Bird Rebecca Hahn è stata nominata VP delle comunicazioni globali di Twitter.
Rebecca Hahn si è unita a Twitter per guidare le comunicazioni globali, assumendo il lavoro nel bel mezzo della battaglia di alto profilo del gigante sociale con Elon Musk.

Hahn, la cui nomina a VP delle comunicazioni globali è stata riportata per la prima volta da Axios, arriva da Bird, dove ha ricoperto il ruolo di primo chief communication officer della società di scooter-sharing. Ha trascorso un decennio come partner outcast prima di entrare a far parte di Bird come vicepresidente senior delle comunicazioni e degli affari pubblici nel 2018.

Hahn riferisce al CMO Leslie Berland, che ha gestito le comunicazioni ad interim da quando Kelly Sims ha lasciato l’azienda a novembre dopo un periodo di quattro mesi. Sims è attualmente un partner di Thrive Capital.

La mossa di Hahn arriva mentre Twitter intensifica la sua battaglia con Musk, che la scorsa settimana ha detto di voler uscire dal suo accordo da 44 miliardi di dollari per acquisire la piattaforma, sostenendo che Twitter era in “violazione materiale” di più disposizioni dell’accordo.

Twitter, a sua volta, martedì ha intentato una causa contro Musk volta a costringerlo a seguire l’acquisizione.

Torna in alto