Contents Media&AdTech amplia il suo organico: Alberto Maria Gambino nominato Sales Manager

Alberto Maria Gambino è stato nominato Sales Manager di Contents Media&AdTech, così la piattaforma one-stop shop per semplificare e rendere performante la tua creazione contenuti, Contents.com, rafforza la propria business unit con un’offerta dedicata alle tecnologie e ai servizi per l’Advertising.

“Sono entusiasta di entrare in Contents e di poter contribuire alla crescita della divisione AdTech di recente creazione attraverso la mia consolidata esperienza nello sviluppo di media partnership con i brand”, afferma Alberto Maria Gambino.

Negli ultimi mesi la business unit dedicata all’Advertising Technology è cresciuta dell’80% dei new business per Contents. La propria piattaforma tecnologica, che permette di veicolare i contenuti pubblicitari solo a chi è interessato ai messaggi del marchio e la sinergia tra le audience di prima parte del network proprietario, sono i punti di forza della nuova area.

Il nuovo Sales Manager Alberto Maria Gambino si occuperà dello sviluppo del business, delle parti della soluzione branding e della performance based, focalizzando l’attenzione sul mercato delle agenzie e brand. Gambino riporterà a Alessandro Calatroni, head of sales di Contents Media&AdTech.

Alessandro Calatroni ha commentato: “L’ingresso di Alberto è fondamentale nella crescita della nuova divisione AdTech che punta a qualificarsi sempre più come un riferimento per i brand alla ricerca di visibilità e professionalità nell’ambito del Digital”.

Dopo essersi laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca in Economia e Commercio e poi in Marketing e Mercati Globali, Alberto Maria Gambino entra nel Gruppo Digitouch dove ha appreso diverse conoscenze e competenze nell’ambito della pianificazione di progetti di comunicazione per i principali clienti del Gruppo, assumendo poi il ruolo di Media Partnership Director, dove si è occupato della gestione delle relazioni definendo gli accordi di partnership con stakeholder di settore così da fornire supporto strategico.

Torna in alto