Accenture acquisisce The Stable, insieme per trasformare il commercio digitale

L’esperienza e le capacità di The Stable per aiutare i clienti a reinventare e accelerare la loro esperienza di commercio omnicanale

Accenture ha annunciato l’acquisizione di The Stable , un’agenzia di commercio che opera nel settore della digitalizzazione aiutando i brand a creare e gestire i propri canali e-commerce digitale. 

Riconosciuta come una delle società private in più rapida crescita di Inc. Magazine nel 2021, The Stable ha un track record di brand in crescita.

The Stable migliorerà l’esperienza di Accenture Song nella trasformazione del commercio globale e la sua capacità di creare e gestire rapidamente ecosistemi di e-commerce data-driven che massimizzano le prestazioni di vendita e offrono esperienze di marketing e commercio innovative.

Si prevede che il mercato globale del commercio digitale raggiungerà una dimensione di 27 trilioni di dollari entro il 2027. La crescita significativa del mercato, unita al cambiamento dei valori dei clienti e all’interazione complessiva tra marchi e clienti, ha guidato una crescente domanda di reinvenzione dell’esperienza di commercio a livello aziendale.

Glen Hartman, leader globale di Accenture Song per i servizi commerciali, ha affermato: “Oggi ogni azienda è una società di commercio. Le aziende B2B e B2C che accelerano la loro trasformazione del commercio lungo l’intero percorso di vita dei clienti cresceranno bene nel futuro. Incorporando il talento e le capacità di The Stable in Accenture Song, continueremo ad aiutare i nostri clienti a incontrare i clienti dove si trovano, alle loro condizioni e a reimmaginare le esperienze di acquisto e vendita”.

Il team di The Stable, composto da oltre 400 persone, entrerà a far parte di Accenture e costituirà una potente aggiunta ai suoi servizi commerciali, basandosi sulla strategia di livello mondiale, sul design, sulle prestazioni, sulla tecnologia e sulle capacità operative su larga scala di Accenture per servire meglio i clienti, in particolare nei beni di consumo e segmenti dei servizi e l’espansione nei settori dell’alta tecnologia, delle scienze della vita, dei media e della vendita al dettaglio per le loro esigenze commerciali.

“Siamo così orgogliosi di unirci ad Accenture Song per mettere in pratica la nostra visione condivisa di aiutare i migliori marchi del mondo a promuovere il commercio e l’esperienza su tutte le piattaforme e tutti i canali”, afferma Chad Hetherington, fondatore e CEO di The Stable. “L’unione delle forze con Accenture ci consentirà di espandere radicalmente le nostre capacità lungo l’intera catena del valore e di alimentare una crescita e un valore enormi per i nostri clienti e dipendenti”.

Torna in alto