Branding: Gonzalo Brujó è il nuovo Global Chief Executive Officer di Interbrand

Gonzalo Brujó – già Global President e Global Chief Growth Officer – è stato nominato Global Chief Executive Officer in Interbrand, società leader da quasi cinquant’anni nel settore del branding e design che ha creato la graduatoria “Best Global Brands”, consolidato e riconosciuto indice di riferimento del settore. Il manager subentra a Charles Trevail – nominato Executive Chairman, si occuperà di gestire e sviluppare le relazioni con i clienti chiave di Interbrand e curerà la collaborazione con il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite per il cambiamento climatico.

Gonzalo Brujó si occuperà di dirigere la strategia e la crescita di Interbrand a livello globale. Precedentemente ha collaborato con numerose aziende che operano a livello globale nei loro processi di branding, di marketing e di comunicazione, tra i quali Axa, Huawei, Iberia, LATAM, Lenovo, Renault, Santander, Uber e Volkswagen Group. Inoltre è docente presso diverse business school e autore di alcuni saggi in materia di branding.

“È per me un grande onore assumere questa funzione di senior leadership all’interno di Interbrand in un momento così cruciale. Il ruolo dei brand nelle nostre vite sta cambiando radicalmente così come il mondo in cui viviamo. Il branding non è più un punto fermo nel tempo e i brand che non si evolvono sono destinati a perdere rilevanza. Non vedo l’ora di lavorare al fianco dei nostri clienti e con i nostri dipendenti per raggiungere risultati straordinari in questo scenario in rapida evoluzione”, dichiara Gonzalo Brujó.

Torna in alto