New Wave Foods, leader nel settore dei gamberetti sostenibili a base vegetale, ha recentemente nominato la co-fondatrice Michelle Wolf come CEO dell’azienda. La passione di Wolf per la sostenibilità alimentare è stata la sua principale motivazione nella co-fondazione del marchio. Oggi continua a guidare la missione dell’azienda di produrre prodotti che riducano l’impatto sui nostri oceani sovraccarichi.
Con un focus sull’innovazione continua, Wolf sta sostenendo miglioramenti di prodotto e produzione che consentiranno a New Wave Foods di soddisfare le esigenze degli chef e le preferenze dei consumatori. Tutto per soddisfare meglio la crescente domanda di alternative sostenibili ai frutti di mare.
Wolf di recente è stata anche una relatrice alla Conferenza del presidente dell’IFMA, agli eventi IFMA Chain Operator Exchange (COEX) in tema di innovazione alimentare.
“Quando ho co-fondato New Wave Foods, volevo creare un popolare gambero a base vegetale che soddisfacesse il crescente interesse dei consumatori per il cibo sostenibile e le esigenze in evoluzione degli operatori di servizi di ristorazione”, ha affermato Wolf. “Sono entusiasta di continuare in questo ruolo e costruire il nostro portafoglio per includere più opzioni”.
“Michelle è un’instancabile sostenitrice dell’idea che i consumatori debbano aggiungere prodotti ittici a base vegetale più sostenibili alla loro dieta attuale”, ha affermato Liza Landsman, General Partner di New Enterprise Associates e membro del consiglio di New Wave Foods. “Grazie alla sua visione e dedizione alla sostenibilità, Michelle ha sviluppato un prodotto dal gusto eccezionale. Siamo entusiasti di vedere come l’azienda crescerà sotto la sua guida”.
Ingegnere affermata, Wolf è stata premiata nel 2021 Food & Drink 30 Under 30 di Forbes.