Beauty: Annalisa Corbia nuovo Direttore generale Italia di Svr

Annalisa Corbia è stata nominata Direttore generale della filiale italiana di Svr, azienda francese che opera nel settore della cosmesi in oltre 45 paesi di tutto il mondo.

 “La sua conoscenza del mercato italiano, della Farmacia e della informazione medica, unitamente ai risultati che ha ottenuto nelle sue precedenti funzioni saranno tutte risorse e rassicurazioni per continuare a sviluppare con successo i nostri bellissimi marchi”, dichiara Guillaume Ledemé, CEO International Business Svr.

Con oltre venti anni di esperienza nel settore della cosmesi, la manager ha lavorato precedentemente in L’Orèal nella divisione Cosmetique Active nel ruolo di Direttore marketing La Roche Posay e Vichy e poi come Brand General Manager La Roche Posay.

“Credo che Svr nel panorama cosmetico sia oggi una delle marche più interessanti perché porta modernità e contemporaneità in un canale tradizionale come quello della farmacia. Si parla finalmente di ‘Cleanical beauty’, un posizionamento che coniuga tre aspetti fondamentali per il consumatore di oggi, sempre più esigente, informato e attento all’ambiente e alle formulazioni: massima concentrazione di principi attivi ed efficacia dermatologica, una sorprendente piacevolezza cosmetica e una estrema attenzione agli ingredienti e alla eco-responsabilità per ridurre l’impatto ecologico ambientale”, dichiara Annalisa Corbia.

Torna in alto