Captify: Laura Nessi e Lorenzo Della Corte, due nuovi ingressi per potenziare il mercato italiano

Laura Nessi (nella foto) Lorenzo Della Corte sono stati nominati rispettivamente Client Strategy Manager e Programmatic Trader in Captify, piattaforma di search intelligence per l’open web.  

Esperti nell’ambito della pubblicità digitale e del programmatic advertising, Laura Nessi ha lavorato precedentemente in WPP, ma anche per Triboo Media e Mediamond, mentre Lorenzo Della Corte per Italiaonline e Digital Angels ed è stato anche Advertising Operations Manager in MetUp.

Il loro compito sarà quello di migliorare il posizionamento sul mercato dell’azienda, delineando una strategia di crescita per il business pubblicitario.

“Sono davvero contento che il team italiano possa contare sulle competenze di nuovi professionisti con una forte riconoscibilità sul mercato per sostenere l’ambizioso piano di crescita di Captify in Italia. Il nostro modello unico, che fa leva sui dati search, ci pone in una posizione privilegiata per affrontare la transizione a un mondo senza cookie, garantendo ai nostri clienti consulenza strategica e operativa in tutte le fasi della campagna, insieme a un patrimonio di dati unico che ha la potenzialità per informare il processo decisionale ben oltre il solo marketing. Sono fiducioso che Laura e Lorenzo potranno contribuire a raggiungere i nostri obiettivi, ampliando e consolidando le nostre expertise e relazioni con il mercato”, dichiara Nelson Gregory Francesca, Sales Director Italy.

Torna in alto