Fabio Velotti è il nuovo Presidente di Unidi 

Fabio Velotti è stato nominato Presidente di Unidi – Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane -, associazione che rappresenta oltre 100 aziende dell’Industria Dentale Italiana. Il neo Presidente sarà incaricato di guidare l’associazione per il prossimo biennio.

Laureato in ingegneria, Velotti inizia la sua carriera in SNAM per poi approdare al Cira – Centro Italiano Ricerche Aerospaziali – come Project Manager. Successivamente entra a far parte di DSM Bio Solutions nei ruoli di Engineering And Project Manager, Technical Manager, Business Manager fino a diventare Senior Account Director. Dal 2011 è CEO di Pierrel Pharma e Direttore vendite di Pierrel Spa.

“Sono onorato di assumere la presidenza di Unidi, l’associazione che frequento e all’interno della quale, da anni, ho ricoperto diversi ruoli. La mia nomina rappresenta anche una sfida importante perché sono consapevole dell’importanza del ruolo della nostra associazione, una guida per l’industria di riferimento e tutta la filiera collegata”, dichiara Fabio Velotti.

Torna in alto