Cognitive Adv: Chiara Miniussi, ex Triboo Media, è stata nominata Sales Manager

Chiara Miniussi è stata nominata Sales Manager in Cognitive Adv,  media company che fa leva su tecnologie cognitive all’avanguardia per massimizzare il coinvolgimento dei consumatori grazie all’utilizzo del deep learning e di una soluzione cookieless basata su ID persistente.

Il suo compito sarà quello di implementare lo sviluppo del business attraverso soluzioni branding e performance based, con un particolare focus su agenzie e centri media.

La manager proviene da Triboo Media dove si è occupata di consulenza commerciale e strategica, curando i rapporti con le agenzie dei gruppi WPP e Omnicom Media Group. Precedentemente, ha lavorato come Sales e Account Manager per aziende come WebAds – concessionaria di pubblicità digitale – e HicMobile – agenzia di mobile marketing fondata nel 2013.

“Le conoscenze e l’esperienza di Chiara sono fondamentali in questo momento di forte espansione sul mercato. Siamo molto felici di accoglierla nel team: siamo certi che con la sua professionalità e il suo entusiasmo saprà dare una forte spinta allo sviluppo del business, valorizzando l’intera gamma di soluzioni che Cognitive è in grado di offrire, sia branding che performance-based”, dichiara Francesca Grilli, Managing Director e Partner. 

“Sono entusiasta di entrare a far parte di questo team in forte crescita, in un’azienda con un elevato know-how nel settore, che permetterà di affrontare il futuro post-cookie verso cui ci stiamo dirigendo. L’Azienda ha sviluppato una tecnologia avanzata grazie alla quale può proporre, tra le varie soluzioni, la ricerca di audience specifiche, sempre con una forte attenzione al mercato in costante evoluzione. Sarà sicuramente un percorso molto sfidante, mi auguro che la mia esperienza pregressa possa portare un valore aggiunto, dando un impulso a nuove collaborazioni e contribuendo a rafforzare il posizionamento di Cognitive quale partner chiave di agenzie e clienti”, commenta Chiara Miniussi.

Torna in alto