Vuram nomina Rhys V Jones Direttore generale dei servizi bancari

La società globale di servizi per l’iperautomazione ha annunciato la nomina dell’ex direttore globale della divisione Low code nelle tecnologie aziendali di HSBC a proprio direttore generale dei servizi bancari

Rhys V Jones entrerà a far parte di Vuram (nella foto Venkatesh Ramarathinam, CEO), società globale di servizi per l’iperautomazione specializzata nell’automazione low-code delle aziende, nelle vesti di direttore globale dei servizi bancari.

Rhys vanta oltre 17 anni di esperienza nell’implementazione di soluzioni per la trasformazione tecnologica su vasta scale maturata presso alcuni dei gruppi bancari più grandi al mondo. Professionista esperto del cambiamento, Rhys ha trascorso tutta la sua carriera implementando soluzioni di trasformazione tecnologica su vasta scala presso alcuni dei gruppi bancari più grandi al mondo.

In Vuram coadiuverà la divisione Prassi di banking globali (Global Banking Practice) nelle vesti di partner e consulente di fiducia sul low code.

“Dopo aver collaborato per diversi anni con Vuram e aver visto in prima persona le capacità e il talento all’interno dell’organizzazione, sono molto entusiasta di entrare a far parte di un’azienda che pone le persone al centro del proprio lavoro continuando a far crescere un servizio di iperautomazione leader a livello mondiale”, dichiara Rhys V Jones.

Torna in alto