Hypercast: Greta Gilardi nominata Chief Revenue Officer dell’agency

Greta Gilardi è stata nominata Chief Revenue Officer in Hypercast, agenzia specializzata in Branded Podcast.

La manager ha lavorato precedentemente come Digital Sales Manager in Smartclip – adtech company per broadcaster e servizi di streaming per addressable TV e online video advertising parte di RTL Group – e Viralize – piattaforma tecnologica sviluppata da ricercatori italiani nata nel 2012, con lo scopo di distribuire video pubblicitari su Internet -, successivamente come Head of Sales in Zoocom e in seguito come Agency Sales Lead in Quantcast, AdTech Company che opera nei settori programmatic, AI e machine learning.

“Sono felice di avere avuto l’opportunità di entrare a far parte del meraviglioso team di Hypercast, dove ho trovato professionisti di grande spessore e valore. Il mondo del podcasting si sta evolvendo molto velocemente ed è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni. L’attenzione di brand e marketer è molto alta su questo innovativo strumento di comunicazione. Hypercast è nata per rispondere a questa esigenza, andando a proporre soluzioni taylor made di alto valore, garantendo sia delle produzioni estremamente qualitative, sia visibilità mediatica.”, dichiara Greta Gilardi.

“Siamo entusiasti di accogliere Greta nel team: è una presenza che abbiamo voluto fortemente e siamo certi che il suo contributo sarà importante per la crescita della società”, commenta Raffaele Costantino, Direttore creativo di Hypercast.

Torna in alto