Federmanager: Giacomo Gargano nuovo Presidente di Praesidium SpA

Giacomo Gargano è stato nominato Presidente in Praesidium, società del sistema Federmanager specializzata nello studio, nella progettazione e nella gestione dei programmi di welfare aziendali che opera in particolare nell’ambito della distribuzione delle iniziative di assistenza sanitaria – nonché di ogni tutela assicurativa per i dirigenti – e broker di riferimento del Fondo Sanitario Integrativo Assidai.

Laureato in ingegneria meccanica e esperto anche del settore ICT – Tecnologie dell’informazione e della comunicazione -, Giacomo Gargano è dirigente dal 1990. Ha lavorato precedentemente nel Gruppo Enel ed è stato Amministratore Delegato e Direttore Generale di importanti multinazionali. Inoltre, è già Presidente di Federmanager Roma e dell’Unione Dirigenti Industria del Lazio, Consigliere Nazionale per due volte.

“L’impegno con in quale raccolgo questa sfida è e sarà sempre quello di valorizzare e diffondere i vantaggi contemplati nel CCNL, rinnovato e potenziato proprio nel welfare integrativo; miglioreremo sempre più l’offerta di soluzioni assicurative, ampliando laddove possibile, il campo d’azione attraverso l’attuazione di nuove strategie di partnership insieme a nuovi incarichi da parte degli enti del Sistema Federmanager”, dichiara Giacomo Gargano.

Torna in alto