Deutsche Bank FA:  Carlo Bertuzzi e Roberto Ferri nominati Group Manager

Carlo Bertuzzi e Roberto Ferri entrano a far parte come Group Manager di Deutsche Bank FA, azienda operante nel settore del risparmio gestito. Entrambi lavoreranno a diretto riporto di Angelo Capulli (nella foto), Area Manager.

Carlo Bertuzzi ha lavorato precedentemente in Banca Mediolanum e in Banca Generali per poi approdare nel 2006 – fino a marzo 2022 – in IW Bank Private Investment – banca online italiana di proprietà di Intesa Sanpaolo e diventata una linea commerciale di Fideuram – nel ruolo di Divisional Manager. Il manager svolgerà la sua attività in Umbria.

Roberto Ferri, specializzato nella consulenza finanziaria, ha lavorato precedentemente per il gruppo Ubi Banca, dove fino a marzo 2022, ha ricoperto il ruolo di Divisional Manager in Iw Bank Private Investment della divisione Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking.  Il manager svolgerà la sua attività nelle Marche.

“Sono molto contento che Carlo e Roberto abbiano raggiunto la nostra squadra in Deutsche Bank Financial Advisors e soprattutto abbracciato con entusiasmo il progetto della nuova realtà bancaria Zurich”, dichiara Angelo Capulli.

Torna in alto