Augusto D’Antinone entra a far parte di Exclusive Networks Italia come CEO 

Augusto D’Antinone è stato nominato CEO di Exclusive Networks Italia, specialista globale di sicurezza informatica per infrastrutture digitali. Il suo compito sarà quello di delineare le strategie di business per supportare la transizione digitale per le organizzazioni che vi aderiscono.

Laureato in Economia Aziendale e con oltre 18 anni di esperienza nel settore, il manager lavorerà a diretto riporto di Laurent Daudrè-Vignier – Managing Director Exclusive Networks France e Regional VP South EMEA – e a stretto contatto con Katia Serpelloni – Sales Director -, Morena Maestroni  – Vendor Alliance & Marketing Director -, Tiziana Cossu – CFO – e Luca Balzola – CTO.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del gruppo Exclusive Networks. La mia priorità sarà guidare la strategia di crescita dell’azienda nel mercato in divenire della Cybersecurity. La sicurezza informatica è fondamentale per le organizzazioni di oggi, svolgendo un ruolo fondamentale per la funzione IT e business dei nostri clienti. Con il team, presteremo particolare attenzione alle strategie congiunte con i nostri Technology Vendor, valorizzando anche il nostro approccio innovativo alla distribuzione volto a trovare nuove soluzioni da proporre sul mercato. Lavorando al fianco dei nostri partner, ci porremo come consulenti di fiducia per supportare la loro crescita e successo in questo mercato complesso. Insieme, abbiamo l’ambizione di guidare la transizione verso un futuro digitale totalmente affidabile per tutte le organizzazioni.”, dichiara Augusto D’Antinone.

“L’arrivo di Augusto porta aria fresca in un’importante filiale Exclusive Networks nel mercato EMEA. La sua visione, unita al suo spirito imprenditoriale, agevolerà un nuovo corso nella vita della nostra azienda in Italia. Siamo convinti che si prenderà cura dei principali asset della nostra azienda – le persone e i business partner, e li svilupperà con successo. Grazie alla leadership e alla consolidata esperienza, unite alla competenza delle nostre risorse, nonché ad un portafoglio sempre più ricco e completo nel campo della cybersecurity, Exclusive Networks Italia potrà affiancarsi a system integrator e reseller per aiutare i clienti a proteggere le proprie infrastrutture di rete e a difendersi”, dichiara Laurent Daudrè-Vignier.

Torna in alto