Brüel & Kjær Vibro: Volker Polonyi nominato CEO e Presidente

Brüel & Kjær Vibro, uno dei maggiori fornitori indipendenti al mondo di sistemi di protezione e monitoraggio delle condizioni dei macchinari per macchinari industriali rotanti e alternativi – come pompe, turbine, compressori, motori, generatori e riduttori -, ha annunciato la nomina di Volker Polonyi a nuovo CEO e Presidente.    

Polonyi entra a far parte della società madre di B&K Vibro, NSK, un’organizzazione globale specializzata nella ricerca, progettazione e produzione di soluzioni di movimento e controllo. 

Polonyi vanta 35 anni di esperienza nel settore tecnologico, essendo stato anche amministratore delegato di NSK, occupandosi del settore operante nell’ambito della tecnologia dell’energia eolica. Di recente in NSK, Polonyi è stato direttore dell’European Technology Centre, una struttura regionale all’avanguardia di ricerca e sviluppo che ha sviluppato tecnologie avanzate per garantire che i clienti potessero rispondere efficacemente alle sfide del loro ambiente aziendale.

“Nei suoi molti anni con NSK, Volker ha sviluppato ed eseguito con successo strategie commerciali e digitali che creano valore per il cliente attraverso la tecnologia. L’esperienza che porta da NSK, insieme alla sua conoscenza del settore e alle sue capacità di leadership, sono esattamente la giusta combinazione per portare l’attività di monitoraggio delle condizioni di B&K Vibro al livello successivo. La sua nomina segna un’entusiasmante pietra miliare per B&K Vibro”, dichiara Dai Kodama, Chief Integration Officer di NSK.

“Esistono chiare sinergie tra B&K Vibro e NSK, con un enorme livello di talento e conoscenza condivisi e abbiamo lavorato insieme con successo per fornire soluzioni di business e ingegneristiche entusiasmanti e innovative. In qualità di CEO e presidente di B&K Vibro, non vedo l’ora di lavorare con i nostri clienti, colleghi e partner per espandere la nostra attività, conquistare nuovi mercati e guidare la crescita a lungo termine”, commenta Polonyi.

Torna in alto