Dazn Italia: Barbara Fedele nuova people lead 

Barbara Fedele è stata nominata people lead in DAZN, servizio a pagamento di video streaming online, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi – fondato a Londra nel 2015 e disponibile in 30 paesi tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Canada, Stati Uniti, Spagna e Brasile.

Il suo compito sarà quello di definire la strategia di talent acquisition, gestione e sviluppo delle risorse umane del team italiano. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore Telco, Barbara Fedele ha lavorato precedentemente per la start up di 3 Italia, fino alla fusione con Wind per WindTre. 

Carmine La Manna è stato nominato VP finance di DAZN Italia e guiderà il team finanziario italiano nella gestione della performance finanziaria, promuovendo una strategia di espansione a livello locale. Il suo mandato avrà inizio a partire dal 1° agosto 2022.

Con oltre vent’anni di esperienza internazionale in ambito finanziario, Carmine La Manna ha lavorato nel settore Telecomunicazioni in 3 Italia, successivamente nel reparto Media in 21st Century Fox e DIRECTV in New York, Sky Italia e nel settore Healthcare presso l’International SOS London e in BioPharma.

Torna in alto