Medallia: Marta Kin e Agnieszka May-Sadowska nel team

Medallia, società californiana specializzata in soluzioni per per l’experience management, ha annunciato due recenti nomine da aggiungere nel team.

Si tratta di due promozioni al femminile, Agnieszka May-Sadowska, scelta per il ruolo di vice president senior per la regione europea, e Marta Kin diventa international vice president dell’area marketing. Due nomine che, ha sottolineato l’azienda, confermano l’impegno di Medallia “nella creazione di un ambiente lavorativo inclusivo e di eque opportunità per tutti i dipendenti”.

Agnieszka May-Sadowska fa parte dell’azienda dal 2020 e ha finora ricoperto il ruolo di vicepresidente per Nord, Centro ed Est Europa. La sua promozione va di pari passo con l’ampliamento del team europeo di Medallia.

“L’esperienza ha un enorme impatto sulle performance dell’azienda”, ha commentato la manager. “La raccolta continua di dati, l’analisi approfondita e la disponibilità di insight che guidano azioni di miglioramento, non solo rafforzano il livello di competitività dell’azienda, ma potenziano anche le relazioni con clienti e dipendenti. Sono lieta che sempre più aziende in Europa apprezzino il potenziale dei programmi di customer ed employee experience management e che stiano investendo nella crescita a più livelli di questo approccio”.

Marta Kin invece è stata per quasi un anno direttore fiel marketing Emea di Medallia, prima dell’attuale nomina a international vice president per l’intera area marketing. In questo ruolo guiderà lo sviluppo strategico nelle regioni Emea, America Latina e Asia Pacifico, concentrandosi “sulla generazione della domanda, la comunicazione, le pubbliche relazioni e lo sviluppo delle partnership esterne”, fa sapere l’azienda.

Torna in alto