Agesp: riassetto dei vertici

Alessandro Della Marra riconfermato ad, Riccardo Armiraglio presidente di Prealpi Gas, e dimissioni di Giuseppina Basalari

Riassetto dei vertici in Agesp, partendo da Agesp Attività Strumentali, per la riconferma di alcune nomine e il rimescolamento di alcuni ruoli.
In primo luogo Alessandro Della Marra, il quale è stato riconfermato ad per un altro triennio, mentre Riccardo Armiraglio è stato nominato presidente di Prealpi Gas, la società di distribuzione del metano in coabitazione tra Busto e Gallarate.

Giuseppina Basalari, invece, lascerebbe il mandato triennale come amministratore unico di Agesp Energia con un anno di anticipo sulla scadenza naturale. Un passaggio che era atteso, anche se non scontato.

Date le dimissioni di Basalari, è arrivato il via libera al mandato-bis dell’attuale amministratore unico Alessandro Della Marra, unica “casella” confermata in quota Lega. Per le altre due società del Gruppo Agesp, la Spa e la Energia, l’approvazione dei bilanci e le nuove nomine sono in programma il prossimo 12 luglio.

Torna in alto