Inside: Lorenza Lavezzi nuova Sales, Marketing and Communication Consultant 

Lorenza Lavezzi è stata nominata Sales, Marketing and Communication Consultant in Inside, agenzia di comunicazione specializzata nel B2B e associata UNA – Aziende delle Comunicazione Unite -, associazione che nasce nel 2019 per incorporazione di ASSOCOM e UNICOM e da aprile 2020 anche con ASSOREL.

Esperta in ambito commerciale, la manager ha una lunga esperienza in sviluppo di nuovi mercati, gestione di licenze e nel delineare strategie di brand management a livello mondiale, con un focus particolare sui mercati Stati Uniti e Inghilterra.

“Arrivare in un’agenzia come Inside per me costituisce una sorta di cerchio che si chiude. All’interno delle aziende mi sono sempre rapportata con le agenzie di marketing e comunicazione, pur senza entrare nel merito della verticalità delle competenze specifiche di queste realtà. Lavorare in un’agenzia integrata e strutturata permette di affrontare e conoscere una pluralità di settori. Un’attività intensa e assolutamente stimolante, soprattutto per la parte di supporto e assistenza alle aziende, un ambito operativo che da sempre sento mio”, dichiara Lorenza Lavezzi.

“Lorenza Lavezzi ha da poco concluso una prima fase di assessment al nostro interno, interfacciandosi con diversi clienti. Sono molto orgoglioso del fatto che, grazie a una struttura estremamente articolata, anche a livello dirigenziale, ci siano persone dello spessore di Lorenza Lavezzi che scelgono Inside arrivando dal mondo delle multinazionali. Un risultato basato su una precisa vision che passa da investimenti nella struttura aziendale, valorizzazione dei giovani, massima attenzione alla parità di genere e, più in generale, da nostre politiche di employer branding che stanno dando ottimi frutti essendo Inside una realtà fortemente ricercata da tanti talenti. Nei prossimi giorni formalizzeremo un’altra importante assunzione che entrerà in organico da settembre”, commenta Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico dell’agency.