Sirti: Sara Bertolini nominata Direttrice Transformation, strategic planning and M&A 

Sara Bertolini è stata nominata Direttrice Transformation, strategic planning and M&A in Sirti, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi reti di telecomunicazione, fondata nel 1921 che opera nei settori delle telecomunicazioni, dell’energia e delle soluzioni digitali per le aziende. 

Il suo compito sarà quello di definire il piano strategico per posizionare meglio l’azienda nell’attuale processo di digitalizzazione italiano.

Con oltre venti anni di esperienza nel settore, Sara Bertolini ha lavorato in aziende internazionali come EY – precedentemente noto come Ernst & Young, network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e formazione, presente con più di 700 uffici in oltre 150 Paesi – e in DeA Capital Alternative Funds SGR – principale asset manager indipendente italiano nel settore degli alternative assets.

Michele Gressani è stato nominato Direttore della business unit Telco Infrastructures, divisione attiva nella progettazione, realizzazione, e manutenzione di reti di telecomunicazioni fisse e mobili.

Il suo compito sarà quello di posizionare l’azienda come principale player nazionale del settore. Precedentemente è stato Country Manager di Ericsson, multinazionale svedese operante in 180 paesi nella fornitura di tecnologie e servizi di comunicazione, software e infrastrutture in ambito ICT a operatori di telecomunicazioni, pubblica amministrazione e altre industrie – quotata alla Borsa di Stoccolma e alla Borsa di New York.

Torna in alto