Confindustria: Luigi Riva nominato Presidente di Assoconsult

Luigi Riva è stato nominato Presidente di Assoconsult, associazione costituita nel 1997 che rappresenta le imprese di Management Consulting italiane e internazionali che operano in Italia, un settore che oggi vale 5 MLD di euro di fatturato e occupa quasi cinquantamila addetti – oltre ad essere socia diretta in Confindustria, aderisce a FEACO, la Federazione Europea delle Associazioni di Management Consulting e a ECSSA, la Federazione Europea delle Associazioni di Ricerca e Selezione.

Dopo la laurea in Ingegneria al Politecnico di Milano e un Master in Bocconi si specializza nel settore della consulenza. Nel 2000 fonda Strategic Management Partners di cui poi ne diventa Presidente. Inoltre, il manager ha seguito negli anni numerosi progetti di riorganizzazione per le maggiori aziende nazionali.

La sua carriera in Assoconsult è cominciata nel 2013, inizialmente come responsabile Area Nord e responsabile Progetto PMI con la presidenza Capè, successivamente come vice presidente con Morelli nel ruolo di Presidente. 

Torna in alto