N26: Mario Bini nuovo Country Marketing Manager per il mercato italiano

Mario Bini è stato nominato Country Marketing Manager per l’Italia in N26, banca 100% digitale, con sede in Germania a Berlino, che offre servizi finanziari a clienti di vari stati membri dell’Area unica dei pagamenti in euro e degli Stati Uniti.

Con oltre otto anni di esperienza nel settore dell’innovazione digitale a livello internazionale, Mario Bini ha lavorato come Marketing Manager in Microsoft, Uber, Google e Alibaba.  

Il suo compito sarà quello di guidare il team marketing Italiano tra Milano e Berlino e lavorerà a diretto riporto di Andrea Isola, General Manager Italy & South-Eastern Europe. Si occuperà inoltre dell’incremento della brand awareness della banca per migliorare il suo posizionamento all’interno del mercato italiano.

“Sono entusiasta di entrare a fare parte di una realtà in continua evoluzione come N26. Credo che il ruolo del marketing in questo settore sia centrale per anticipare e rispondere alle dinamiche del mercato ed è una leva fondamentale per continuare a offrire ai clienti attuali e futuri una esperienza di banking sempre più sicura, accessibile e semplice. Oggi il nostro obiettivo è consolidare il dialogo con i nostri clienti, rinnovando la fiducia già riposta dagli oltre 750.000 italiani che apprezzano il nostro modo di fare banca”, dichiara Mario Bini.

Torna in alto