CBRE Italia: Fabio Mantegazza nuovo Head of advisory & transaction services

Fabio Mantegazza è stato nominato Head of advisory & transaction services Italy in CBRE, azienda internazionale attiva nella consulenza immobiliare fondata a San Francisco nel 1906. 

Il manager si occuperà della gestione e del potenziamento del dipartimento, con l’obiettivo di migliorare le performance aziendali.

Laureato al Politecnico di Milano e con oltre dieci di esperienza nel settore real estate e in società di consulenza, Fabio Mantegazza ha iniziato a lavorare come office agency & services Department in GVA Redilco – una delle più importanti realtà italiane attive nel settore della consulenza, dell’intermediazione e dei servizi immobiliari integrati (dal living agli uffici, dal retail alla logistica). Successivamente è stato  head of letting & sales in BNP Paribas Real Estate Advisory Italy. In precedenza, aveva ricoperto il ruolo di associate director A&T office in CBRE.

“Fabio torna in CBRE dopo un’importante esperienza in un’altra società che opera nell’immobiliare e questo è per noi un riconoscimento della capacità attrattiva della nostra azienda”, dichiara Alessandro Mazzanti, CEO CBRE Italy.

Torna in alto