YAM112003: creatività e produzione per riorganizzare l’offerta

Laura CorbettaCEO di YAM112003, annuncia la sua riorganizzazione interna con il riassetto dell’organigramma in merito ad alcune unità da poco avviate, come Yampro, la business unit dedicata alla produzione video, eventi e tv, e le due nuovi Creative Hub.

In primo luogo, importante è il traguardo di Duccio Machnitz, CFO di YAM112003, il quale diventa socio dell’agenzia.

Alla guida della Production Company va Alessia Tousco, socia e tra i fondatori di YAM112003, in qualità di Head of Production, dopo aver maturato una lunga esperienza prima come Executive Production Director e poi come Client Services Director dell’agenzia. Al suo fianco operano Giovanni Marcolini, Executive Production Director, e Alberto Rossini, Branded Entertainment & Tv Director.

Nell’ambito di questa nuova organizzazione, Silvia Messa celebra il suo quarto anno in YAM112003 con la promozione a Executive Creative Director. Nel suo nuovo ruolo contribuirà in modo ancora più significativo allo sviluppo del business, definendo le strategie creative e consolidando i rapporti di partnership con i clienti.

Tra le altre novità, si considera la scalata dei ranghi Luca Rivolta e Marco Croci, che si occuperanno di implementare il brand.

“L’evoluzione dell’assetto attuale ha l’ambizione di rispondere ad alcuni obiettivi fondamentali, ovvero rendere il lavoro più appagante e produttivo; fare maggiore chiarezza su ruoli e responsabilità; individuare percorsi di crescita e sviluppo più definiti, tanto per le persone quanto per l’azienda nel suo insieme e naturalmente aumentare l’efficienza e la redditività aziendale”, conclude Laura Corbetta, Ceo e founder di YAM112003.

Torna in alto