Palo Alto Networks: Maurizio Desiderio nominato Country Manager Italia

Maurizio Desiderio è stato nominato Country Manager e Amministratore delegato Italia in Palo Alto Networks, società multinazionale americana di sicurezza informatica con sede in California che offre come servizi e prodotti una piattaforma che include firewall avanzati e offerte basate su cloud che estendono tali firewall per coprire altri aspetti della sicurezza. 

Il manager lavorerà presso l’hub milanese e si occuperà di guidare le strategie di business e le attività dell’azienda, per garantire la massima protezione di tutti gli ambienti IT aziendali e contrastare così attacchi cyber sempre più frequenti.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore tech a livello internazionale, Maurizio Desiderio è stato in precedenza Country Manager per F5 Networks – società transnazionale specializzata in servizi applicativi e networking di consegna delle applicazioni – Italia e Malta e Senior Manager presso aziende internazionali come Infoblox – società privata di automazione e sicurezza IT con sede nella Silicon Valley – e Imprivata – società di sicurezza IT con sede nel Massachusetts.

“Il mio impegno sarà rivolto a guidare le strategie e le attività in Italia, seguendo con attenzione l’evoluzione delle esigenze del mercato per potervi rispondere al meglio. I cyber attacchi sono una minaccia sempre più reale che colpisce aziende di ogni settore e dimensione. Da sempre, la nostra missione è quella di supportare le organizzazioni a definire strategie di protezione realmente efficaci, che consentano loro di mitigare i rischi, proteggere le proprie risorse, restando competitive, di fronte a uno scenario in continua evoluzione”, sottolinea Maurizio Desiderio.

Torna in alto