Kiko: Fabio Lo Prato nuovo Country Director Italia & Global Franchising Director

Fabio Lo Prato è stato nominato Country Director Italia & Global Franchising Director di Kiko, azienda italiana di cosmetici nata nel 1997.

La nomina arriva solo dopo poche settimane da quella di Cristian Mazzoleni a Chief Financial Officer e di Rabih Hamdan a Chief Transformation Advisor: ciò dimostra che i nuovi ingressi rientrano nella strategia dell’azienda che mira a rafforzare il team italiano e a dare una nuova spinta allo sviluppo del canale franchising nel territorio di riferimento.

Con oltre venti anni di esperienza nei prodotti di consumo, nel settore beauty e nei luxury markets ed esperto in materia di digital, marketing e Finance & Sales, Fabio Lo Prato ha lavorato precedentemente per Bosch e Gillette, successivamente è approdato in Lancôme – gruppo L’Oréal – prima come Direttore commerciale Italia e successivamente come Direttore Marketing Francia. In seguito è passato alle  divisioni Luxe e Professional di  L’Oréal, prima come Direttore commerciale L’Oréal Luxe e poi come Direttore generale L’Oréal Professionnel. Dal 2016, Lo Prato è stato Managing Director in Naïma – insegna nazionale di profumerie nata dall’unione e dall’esperienza di storiche famiglie di imprenditori della profumeria, tra le quali Adamuccio, Del Prete, Galeazzi, Gianasso-Delle Piane, Manzini, Muzio, Odolini, e Squillace.

Torna in alto