House of Dreamers: nuovo polo di R&D inaugurato da Nutkao

Nutkao, società gestita dal CEO Federico Fulgoni, nella foto, ha investito per il nuovo centro di ricerca e sviluppo House od Dreamers, che si inserisce in un piano di ampliamento produttivo e distributivo lanciato nel 2015, con l’apertura del primo stabilimento in Nord Carolina.

Il centro, che sarà il polo principale per la ricerca e sviluppo, offrirà un servizio migliore per i clienti, permettendo di velocizzare e controllare con più precisione le operazioni.
Nella nuova struttura R&D e laboratori, gli esperti di Nutkao avranno nuovi strumenti per seguire il processo di sviluppo, personalizzazione e creazione dei prodotti.

“Investire in ricerca e sviluppo significa per noi credere nella crescita e nel futuro -commenta Barbara Dellapiana, direttrice R&D del Gruppo-. Grazie a questo investimento, Nutkao fa un ulteriore passo deciso verso l’innovazione tecnologica applicata all’alimentare, per offrire ai clienti un’esperienza di collaborazione e dialogo tecnico ad oggi assenti nel mercato. La nostra ambizione è permettere ai nostri partner di arrivare la mattina con il problema e uscire alla sera con la soluzione. Questo consentirà̀ ai nostri clienti un time-to-market che non ha eguali”.

Torna in alto