Edelman nomina Tom Robinson CEO per l’Australia

Tom Robinson si unisce a Edelman da MediaCom

Edelman ha nominato Tom Robinson come nuovo CEO per l’Australia, dopo la promozione di Michelle Hutton a vicepresidente regionale lo scorso anno.

Robinson si unisce all’azienda da MediaCom e riporterà al CEO di Edelman Asia-Pacifico Stephen Kehoe. 

Il mandato di Robinson di 11 anni in MediaCom Australia lo ha visto guidare i team delle agenzie attraverso il panorama delle comunicazioni integrate, di recente servendo come partner amministratore per i sistemi creativi, la business unit che ha fondato nel 2019. 

“Come azienda di persone, è fondamentale che la cultura è al centro della nostra organizzazione e Edelman è un luogo in cui le persone vogliono lavorare”, ha affermato Kehoe. “Tom Robinson è noto per il suo investimento nell’identificazione e nella promozione del talento, insieme a modi innovativi di far crescere un’impresa”.

Oltre alla nomina di Robinson, Edelman ha promosso Amber Scotto Di Perta al nuovo ruolo di direttore operativo e ha assunto Peter Pippen come capo della strategia. Il duo si unisce a Henry Taylor al team di leadership, che è stato nominato Responsabile del digital dell’azienda alla fine dell’anno scorso.  

Hutton è tornato a Edelman Australia nel 2019, prima di assumere Susan Redden Makatoa come MD del gruppo nello stesso anno. Da allora Redden Makatoa è passato a un ruolo regionale , supervisionando il business aziendale dell’azienda.