American Express e Delta Air Lines rinnovano la partnership lanciando la prima carta di credito Boeing 747 in edizione limitata

American Express e Delta Air Lines hanno presentato oggi il primo modello di carta di credito realizzato con un aereo Delta Boeing 747 in pensione. Il design della carta in edizione limitata è disponibile esclusivamente per i soci Delta SkyMiles Reserve e Reserve Business Card dal 16 giugno al 3 agosto 2022.

La scheda include contenuti esclusivi tramite un’esperienza di realtà aumentata creata appositamente per i membri della carta, che include la storia del Boeing 747, interviste ai piloti Delta e ai membri dell’equipaggio e uno sguardo da vicino alla trasformazione della Delta Ship n. 6307 da aereo passeggeri a carta disegno.

Il design della carta in edizione limitata è stato creato con il 25% di metallo da Delta Ship n. 6307, un Boeing 747-400 in pensione, come un modo per onorare la storia dei viaggi aerei. Conosciuto come la “Regina dei cieli”, l’iconico Boeing 747 è stato il primo jet a fusoliera larga e ha portato a molti progressi significativi nel trasporto aereo.

“Da oltre 60 anni, American Express e Delta collaborano per offrire esperienze di prim’ordine ai nostri clienti condivisi attraverso servizi, valore e accesso leader del settore. Oggi celebriamo la nostra ultima innovazione che rende omaggio all’iconico Boeing 747 offrendo ai titolari di carta un pezzo di storia di viaggio nel loro portafoglio”, ha affermato Jon Gantman, Senior Vice President e General Manager, Cobrand Product Management di American Express.

“Delta e American Express stanno aprendo la strada con questo design innovativo di carte, onorando la nostra lunga storia”, ha affermato Dwight James, Senior Vice President, Customer Engagement & Loyalty per Delta Air Lines e CEO di Delta Vacations.

Torna in alto