Palfinger: Andreas Klauser a capo dell’azienda austriaca per i prossimi cinque anni

Andreas Klauser – negli ultimi quattro anni nel ruolo – è stato confermato CEO di Palfinger, azienda austriaca specializzata nella produzione di macchinari per il sollevamento carichi. Il rinnovo del mandato è una conseguenza degli risultati ottenuti negli ultimi anni – relativi alla Palfinger Global Organization (PGO) e all’organizzazione del management che ha permesso all’azienda di rispondere alle nuove sfide del post-pandemia – registrando un record di fatturato sia nel 2019 che nel 2021.

“Siamo felici del fatto che Palfinger possa proseguire nel percorso di rinnovamento inaugurato da Andreas Klauser”, dichiara Hubert Palfinger, Chairman del Supervisory Board.

“Nel 2021 abbiamo definito la nostra visione per gli anni a venire, che abbiamo definito Vision & Strategy 2030. Una strategia basata su due pilastri, Go for Solutions e Go Digital, che prevedono la digitalizzazione di tutte le divisioni e gettano le basi per l’azienda del futuro. Ci siamo anche posti degli obiettivi concreti in Palfinger: vogliamo raggiungere un fatturato di 3 miliardi di euro entro il 2030”, commenta Andreas Klauser.

Torna in alto