Levi Strauss & Co.: Amisha Jain nominata Amministratore Delegato per Asia meridionale, Medio Oriente e Africa

Levi Strauss & Co. , una delle più grandi aziende di abbigliamento di marca al mondo e leader mondiale nell’abbigliamento jeans con i marchi Levi’s, Signature by Levi Strauss & Co., Denizen, Dockers e Beyond Yoga, ha annunciato oggi la nomina di una nuova Responsabile della sua organizzazione commerciale. Amisha Jain è stata nominata nuova Vicepresidente senior e Amministratore delegato dell’Asia meridionale, Medio Oriente e Africa (SAMEA).

Jain porta all’azienda oltre 20 anni di esperienza in diversi settori, tra i quali vendita al dettaglio fisica e digitale, beni di consumo e una solida esperienza nel guidare strategie di crescita e trasformazione redditizie e sostenibili in società multinazionali e nazionali in India. Recentemente Jain è stata Amministratore delegato di Zivame, il marchio e la piattaforma di abbigliamento intimo numero uno in India.

Amisha ha conseguito un MBA presso INSEAD e un master in ingegneria elettrica presso l’Università del Texas ad Arlington. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere presso Motorola Inc. e ha ricoperto ruoli in molteplici funzioni in McKinsey & Company, Nike e Arvind Group.

“Siamo entusiasti di accogliere in azienda una leader così dinamico e collaudato”, ha affermato Seth Ellison, Vicepresidente esecutivo e Chief Commercial Officer di Levi Strauss & Co. “Gli anni di Amisha alla guida delle attività di vendita al dettaglio digitali e fisiche, la connessione con i consumatori e la sua passione per l’innovazione sono una combinazione che guiderà il nostro cluster SAMEA a una crescita accelerata”.

“Sono entusiasta di unirmi a LS&Co. e Levi’s® è uno dei marchi che ho sempre ammirato come consumatore. Finora il team ha fatto un lavoro incredibile e sono lieto di far parte di questo gruppo appassionato e performante. Insieme ci adopereremo per portare il marchio a livelli ancora più alti nella regione”, ha affermato Amisha Jain.

Torna in alto