Tre nuove nomine per Gucci: Robert Triefus, Susan Chokachi e Federico Turconi

A partire dal 1° settembre 2022, tre nuovi manager inizieranno a lavorare per il marchio di Kering, che fa parte della governance di Gucci. I manager in questione, Robert TriefusSusan Chokachi e Federico Turconi, sono tutti già interni all’azienda rispettivamente da 15, 24 e 10 anni.


Robert Triefus, attualmente executive vice president, brand & client engagement, assumerà il nuovo ruolo di senior executive vice president, corporate & brand strategy; Susan Chokachi, che finora ha lavorato come presidente e ceo di Gucci Americas, prenderà il posto proprio di Triefus, diventando executive vice president, chief brand and client officer; ultimo, ma non per importanza, Federico Turconi, attualmente executive vice president & coo di Gucci Americas, assumerà il ruolo di Susan Chokachi e sarà promosso a presidente e ceo della divisione americana.


Tutti e tre i manager posseggono un curriculum di tutto rispetto, mentre la Chokachi ha iniziato con Gucci, Turconi ha trascorso tre anni in Vivienne Westwood. Giorgio Armani e Calvin Klein, invece, hanno affinato l’esperienza di Triefus nel settore.

Torna in alto