iM Global Partner: doppia nomina per Jackie Mills 

Jackie Mills è stata nominata Managing Director Chief Marketing Officer di iM Global Partner, piattaforma di investimento nel settore della gestione patrimoniale globale. Il suo incarico sarà effettivo a partire da luglio 2022 e entrerà a far parte anche del comitato esecutivo del Gruppo.

Il suo compito sarà quello di delineare una strategia di crescita per il marchio globale attraverso campagne di marketing mirate, pubblicità, PR e comunicazioni corporate, collaborando con le società che fanno parte del network dell’azienda.

La manager lavorerà a diretto riporto di Philippe Couvrecelle, CEO, e dei due Deputy CEO della divisione Distribuzione Jeff Seeley – per il mercato statunitense – e Jamie Hammond – per i mercati internazionali.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’asset management, Jackie Mills ha lavorato in precedenza come Responsabile del marketing internazionale per la regione EMEA in Eaton Vance – società che successivamente è stata acquisita da Morgan Stanley – e nel team manageriale di Fidelity Investments in Lussemburgo. Successivamente ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel marketing di Citigroup Asset Management, Legg Mason e F&C/BMO Global Asset Management.

“Siamo entusiasti di annunciare la nomina di Jackie in qualità di CMO. Questo nuovo ruolo è la testimonianza della nostra costante attenzione all’espansione globale della società. L’esperienza di Jackie nella gestione di team internazionali all’interno di aziende internazionali le permette di individuare le esigenze in evoluzione dei clienti di tutto il mondo e sono sicuro che contribuirà in modo significativo al futuro successo di iM Global Partner”, dichiara Philippe Couvrecelle, CEO e fondatore di iM Global Partner.

“Sono lieta di entrare a far parte di un’azienda eccezionale e in crescita che sta facendo qualcosa di diverso dalle altre. Sono estremamente colpita dal talento e dall’eccezionale leadership già presente e sono entusiasta che Philippe e il suo team si dedichino con tanta passione all’impegno filantropico. Non vedo l’ora di collaborare strettamente con tutte le persone coinvolte e contribuire all’enorme potenziale della società”, dichiara Jackie Mills.

Torna in alto